Home

Menu principale
Home
Chi siamo
Contattaci
Cerca
Link
Download
Forum
Banner
Mappa sito
Sondaggi
Amministratore
Ricerca nel sito
News
Notizie
News Feed
Rassegna stampa
Aree tematiche
Sicurezza stradale
Crash log
Incidenti ambulanze
Bandi e concorsi
Patente di servizio
Guida sicura
Autista soccorritore
Quesiti sul 118
1 1 2 emergency
burn out
Area tecnica
Congressi
Foto e video
Gallery
Gallery forum
patente a punti

carta europea della sicurezza stradale
Syndication
Google Translation
Translate This Website
 
Violenza a danno degli operatori sanitari

aggressione operatori sanitariMINISTERO DELLA SALUTE
RACCOMANDAZIONE PER PREVENIRE GLI ATTI DI
VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI

Gli atti di violenza a danno degli operatori sanitari costituiscono eventi sentinella che richiedono la messa inatto di opportune iniziative di protezione e prevenzione...
Diversi studi indicano che gli operatori sanitari delle strutture ospedaliere e territoriali nel corso della loro attività lavorativa possono subire atti di violenza. Nel nostro Paese
mancano statistiche sulla diffusione del fenomeno, tuttavia appare necessario attivare misure di prevenzione per contrastarne l’occorrenza.

Leggi tutto...
 
Operare in Sicurezza - opuscoli Cosp Mazzano

prevenzione e sicurezzaInseriamo con piacere il contributo di Luca Berardi del COSP Mazzano il quale ci propone di pubblicizzare il grande lavoro svolto per ciò che riguarda formazione ed informazione con la stesura di due interessanti  opuscoli scaricabili dal loro sito: www.cospmazzano.it nella sezione "operare in sicurezza".

Leggi tutto...
 
Frontale fra ambulanza e scooter, morti due sottufficiali della Marina
incidente ambulanza la speziaDue sottufficiali di Mari Commi, uno dei dipartimenti della base spezzina della Marina Militare Italiana, sono morti stamani in un incidente stradale in via Veneto, una delle arterie centrali della viabilità della Spezia.
Secondo una prima ricostruzione i giovani, di poco più di trent’anni, in sella ad uno scooter si stavano recando al lavoro quando sono entrati in collisione con un’ambulanza della Croce Rossa in codice rosso (con sirene e lampeggianti accesi), che si stava dirigendo in ospedale con a bordo una persona colpita da infarto. L’ambulanza proveniva dalla Galleria Spallanzani. Lo scooter dei due giovani dalla centrale via Vittorio Veneto.
Leggi tutto...
 
Frosinone, è morto il Soccorritore ferito nello scontro in ambulanza
ares 118 ferentinoFROSINONE (3 dicembre) - È morto questa mattina l'operatore del 118 della postazione di Ferentino che, ieri mattina, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente mentre, a bordo di un'ambulanza, stava trasportando un malato all'ospedale di Frosinone. Questa mattina le sue condizioni si sono aggravate e alla 7.30, il barelliere è morto. Si tratta di Josef Federici, aveva 45 anni.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Pross. > Fine >>

Risultati 157 - 161 di 161
Facebook
Login Form





Password dimenticata?
Bacheca
 
* Registratevi per avere la possibilit d'inserire commenti, pubblicare articoli o semplicemente per inviare un web link del vostro sito da pubblicizzare... * Il nuovo sito in fase di aggiornamento continuo, inviateci un'email con i vostri consigli... * L'autista risponde in prima persona dei reati commessi nell'esercizio delle proprie funzioni...
 
Sondaggi
Patente di servizio per i conducenti dell'emergenza sanitaria
 
Fattori di rischio per Autisti di Ambulanza, quali i principali?
 
I piu' letti
Statistiche

w3c css

Utenti: 4311
Notizie: 271
Collegamenti web: 58
  stilbruch-projekt.de