Home

Menu principale
Home
Chi siamo
Contattaci
Cerca
Link
Download
Forum
Banner
Mappa sito
Sondaggi
Amministratore
Ricerca nel sito
News
Notizie
News Feed
Rassegna stampa
Aree tematiche
Sicurezza stradale
Crash log
Incidenti ambulanze
Bandi e concorsi
Patente di servizio
Guida sicura
Autista soccorritore
Quesiti sul 118
1 1 2 emergency
burn out
Area tecnica
Congressi
Foto e video
Gallery
Gallery forum
patente a punti

carta europea della sicurezza stradale
Syndication
Google Translation
Translate This Website
 
Ticket per ambulanze ed elisoccorso
ambulanze a pagamentoRegione Calabria - ''sanita' a pagamento: dall'Irpef, all'Irap, all'Irban, dai ticket sulle prestazioni e sui farmaci alle tariffe per prestazioni di ambulanze, centrale operativa 118 ed elisoccorso. Il decreto 38 introduce una nuova tassazione sugli interventi di emergenza richiesti per tramite centrale operativa 118, ambulanza o elisoccorso. Si va dalle tariffe fisse, ai costi a km di trasporto, ai costi per il personale professionale impegnato per ogni ora, al vitto e alloggio, alle tasse ed al pedaggio autostradale. Diritti fissi per i servizi resi dalla centrale operativa 118 a forfait per ogni intervento 25 euro; costo al km 0,26 euro. I km sono conteggiati convezionalmente raddoppiando la distanza intercorrente tra il pronto soccorso ed il capoluogo, o la frazione, del comune in cui si è effettuato l'intervento di trasporto sanitario, con un minimo di 10 km fino ad un masimo di 100 km totali.
Leggi tutto...
 
Proroga fasce retributive Ares 118
fasce retributive ares 118 2010Proroga del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione interna per l'attribuzione di fasce retributive relative all'anno 2010 riservato al personale del comparto. Nuova scadenza è il 27 gennaio 2010. Per leggere il documento cliccare sull'immagine a sinistra oppure quì.
 
INAIL: Genere e stress lavoro-correlato
genere e stress lavoro-correlatoDue opportunità per il "Testo Unico" - Verso l'elaborazione di linee guida

Il d.lgs. 81/08 pone tutti gli attori del sistema salute e sicurezza di fronte all'obbligo-opportunità di tener conto delle peculiarità legate al genere, all'età, alle provenienze geografiche e culturali dei destinatari degli interventi di prevenzione.
Leggi tutto...
 
Ambulanza fuori strada autista intrappolato
ambulanza in bilicoLA SPEZIA: Una decina di minuti di paura con l’automedica del 118 pericolosamente in bilico sulla scarpata e l’autista bloccato all’interno, senza la possibilità di uscire e soprattutto la prospettiva di non poter neppure muovere un muscolo per non compromettere l’incerta stabilità dell’auto.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 61 - 72 di 159
Facebook
Login Form





Password dimenticata?
Bacheca
 
* Registratevi per avere la possibilit d'inserire commenti, pubblicare articoli o semplicemente per inviare un web link del vostro sito da pubblicizzare... * Il nuovo sito in fase di aggiornamento continuo, inviateci un'email con i vostri consigli... * L'autista risponde in prima persona dei reati commessi nell'esercizio delle proprie funzioni...
 
Sondaggi
Patente di servizio per i conducenti dell'emergenza sanitaria
 
Fattori di rischio per Autisti di Ambulanza, quali i principali?
 
I piu' letti
Statistiche

w3c css

Utenti: 4311
Notizie: 269
Collegamenti web: 58
  stilbruch-projekt.de